MEGA e LOMBARDI sono membri dell’Object Management Group, il consorzio mondiale dedicato alla produzione di specifiche e di standard. Le due società hanno partecipato alla redazione della Business Process Modeling Notation (BPMN), e delle specifiche per il Business Process Definition Metamodel.
Le due società integrano le loro soluzioni per accelerare l’adozione del BPMLombardi®, principale fornitore di soluzioni per il business process management (BPM) per le aziende del Global 2000, e MEGA, leader mondiale nelle soluzioni di Enterprise Architecture, hanno annunciato di aver stipulato un accordo commerciale e marketing allo scopo di favorire e rafforzare l’interoperabilità delle loro soluzioni, MEGA Suite e Teamworks®.
“Per i nostri clienti, il principale vantaggio di questa collaborazione consiste nell’interoperabilità dei processi”, spiega Lucio de Risi, presidente e CEO di MEGA. “I clienti possono infatti riutilizzare il loro investimento nella modellazione dei processi in MEGA, importandoli direttamente in Teamworks, per eseguirli, gestirli e ottimizzarli.”
MEGA e Lombardi sono membri dell’Object Management Group, il consorzio mondiale dedicato alla produzione di specifiche e di standard. Le due società hanno partecipato alla redazione della Business Process Modeling Notation (BPMN), e delle specifiche per il Business Process Definition Metamodel (BPDM), attualmente in attesa dell’approvazione dell’OMG. Questi standard sono fondamentali per ottenere un’interoperabilità efficace dei processi, perché garantiscono che le informazioni non siano bloccate in formati proprietari e non portabili.
“MEGA vanta una solida esperienza nel campo dell’analisi dei processi aziendali e ha una clientela consolidata”, spiega Rod Favaron, Presidente e CEO di Lombardi. “Come Lombardi, MEGA si applica per aiutare le aziende ad orientare la loro attività in funzione dei processi.”
Lombardi TeamWorks è il software leader nel BPM per il design, l’esecuzione e il miglioramento dei processi.
Lombardi for Office™ rende semplice partecipare alla gestione di processo utilizzando le soluzioni Microsoft® Office System.
Lombardi Blueprint™ è l’unico strumento di miglioramento dei processi, on demand, che permette alle aziende di disegnare i processi, identificare i problemi ed individuare le possibilità di miglioramento in funzione delle priorità.
Le soluzioni Enterprise Architecture (EA) di Mega aiutano a ridurre i rischi, gestire il cambiamento e migliorare l’efficienza identificando le best practice, valutando gli impatti potenziali di differenti scenari ed accelerando i progetti grazie alla possibilità di riutilizzare le informazioni strategiche. Il repository proposto da MEGA permette ai manager di consultare, gestire ed ottimizzare i processi e l’architettura d’impresa.
Arianna Consulting è il partner italiano di Lombardi Software
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.