domenica 13 maggio 2007

BPM: una scelta vincente (1)


Buona affluenza al seminario "BPM: una scelta vincente" organizzato da Arianna Consulting congiuntamente a Lombardi Software.
Si sono registrati 45 partecipanti, in rappresentanza di 36 aziende.
Ecco la mia presentazione.



Per quanto riguarda le esperienze utenti presentate, non sono autorizzato a pubblicarle sul blog, ma i partecipanti interessati possono richierne copia direttamente a marketing@ariannaconsulting.it che provvederà ad inviarle.

2 commenti:

LupoDeLupis ha detto...

Ho assistito con piacere alla presentazione sul BPM organizzata da Arianna SW ed ho scoperto che buona parte della metodologia e degli strumenti sono stati derivati da un SW di più antica data (1984) che porta ilnome di ViewStar, prodotto dalla omonima Azienda che negli anni 80 e 90 albergava in quel di Alameda in S. francisco CA. Mi ha impressionato il numero elevato di clienti che la Lomabrdi SW si è aggiudicata in breve tempo: questo vuol dire che il paradigma ed il SW, anche dopo 20 anni, rimangono un valido elemento di business (allora esiteva solo il WFMS).
Lunga vita al BPM!!!!!!

Giorgio Anselmetti ha detto...

Grazie della sua partecipazione.
Concordo con lei lunga vita al BPM!!!!

Disclaimer

Questo blog non è una testata editoriale perciò non viola gli obblighi previsti dall'articolo 5 della legge n.47 del 1948 in quanto diffonde informazioni con periodicità occasionale. Il presente blog risulta conforme alla vigente normativa sulla editoria (legge n. 62 del 7 marzo 2001) non trattandosi di pubblicazione avente carattere di periodicità.