Riprendo dal blog di Massimo Polidoro (blog che tra l'altro consiglio di seguire perchè è molto interessante e intrigante).
Massimo Polidoro oltre che scrittore e giornalista, con più di 30 libri pubblicati, è co-fondatore e segretario del CICAP (Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sul Paranormale).
Qui la sua biografia
"A 50 anni dall’insediamento del presidente Kennedy, il 4 febbraio 1961, la JFK Library ha inaugurato una versione online della scrivania del presidente nello Studio Ovale. Vari oggetti sono interattivi e cliccandoci sopra è possibile approfondire la presidenza Kennedy, studiare i suoi documenti, guardare le foto di famiglia, entrare nell’ufficio elettorale pro-Kennedy, prepararsi a salpare a Cape Cod con la “Victura”, premere il pulsante del registratore nascosto e riascoltare alcuni celebri discorsi e, insomma, farsi un’idea di cosa significasse occupare la più alta carica degli Stati Uniti nei primi anni ’60. Una curiosità: la scrivania usata da Kennedy e qui virtualmente riprodotta è la stessa di cui si serve oggi il presidente Obama."
Nessun commento:
Posta un commento