martedì 19 giugno 2007
Teamworks 6: rilasciato
Come previsto, anzi in anticipo di una quindicina di giorni sui tempi previsti, il 13 giugno è stato annunciato il rilascio della nuova versione di Teamworks.
Le modifiche principali sono:
Supporto Ajax (Asynchronous JavaScript and XML): sarà ora possibile creare servizi Ajax che associati alle Coach (mappe) permetono di avere una maggiore interattività; ad esempio liste drop-down popolate dinamicamente a run time, con accesso anche database esterni.
New ad-hoc Action Event: possibiltà di cambiare il percorso e riindirizzare un'attività dinamicamente all'interno del processo stesso.
nelle definizioni di scenari di simulazione e ottimizzazione: ora sarà possibile includere più processi nella stessa libreria e aggiungere nuovi processi a scenari esistenti.
Nuove funzioni per il tracking di SLA e KPI a runntime.
Swimming Lane colorate con colori personalizzati
Migliorata Integrazione con Blueprint
Teamworks 6 è immediatamente disponibile per tutti i clienti con contratto di manutenzione.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Disclaimer
Questo blog non è una testata editoriale perciò non viola gli obblighi previsti dall'articolo 5 della legge n.47 del 1948 in quanto diffonde informazioni con periodicità occasionale. Il presente blog risulta conforme alla vigente normativa sulla editoria (legge n. 62 del 7 marzo 2001) non trattandosi di pubblicazione avente carattere di periodicità.
Nessun commento:
Posta un commento