mercoledì 26 settembre 2007

Maritz e Ford al Forrester Forum


Il 25 e 26 settembre si è svolto in California il "Forrester's Technology Leadership Forum 2007" con la partecipazione di alcuni utenti di Lombardi Software.

Un riassunto della presentazione di Rich Phillips, di Maritz Travel si può leggere qui mentre David Knapp di Ford ha partecipato ad un pannel su "Automating Business Process", qui un riassunto.

Le informazioni sul meeting arrivano dal Blog di Sandy Kemsley, la quale ha tenuto una bella presentazione su "Discover and Modelling Agile Processes"; qui potete vederne le slide.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Hong Kong University Community Medicine
http://yourmixedstate.com/ - xanax alprazolam
The longer that depression is left untreated the harder that it will be for you to seek help.
[url=http://yourmixedstate.com/]alprazolam online[/url]

Anonimo ha detto...

Bbc Drugs http://www.galvestonkidz.com/ - buy finasteride online If they have determined that it is male pattern baldness then Propecia is your best choice. [url=http://www.galvestonkidz.com/]cheapest propecia online[/url]

Disclaimer

Questo blog non è una testata editoriale perciò non viola gli obblighi previsti dall'articolo 5 della legge n.47 del 1948 in quanto diffonde informazioni con periodicità occasionale. Il presente blog risulta conforme alla vigente normativa sulla editoria (legge n. 62 del 7 marzo 2001) non trattandosi di pubblicazione avente carattere di periodicità.