giovedì 4 ottobre 2007
Maritz Travel: una storia di successo
Vendite in calo. Taglio dei costi. Clienti che vogliono cambiamenti, in fretta.
Vediamo come una grande agenzia viaggi americana, Maritz Travel, che aveva questi problemi, è riuscita a modificare i propri processi e come l'alleanza tra BPM e IT ha permesso in breve tempo di risolvere i problemi e tornare al successo.
Sul numero di settembre della rivista CIO Magazine è uscito una bellissima intervista a Rich Phillips, COO di Maritz, su come hanno fatto.
Naturalmente il prodotto che Maritz Travel ha scelto è stato Teamworks!!!!.
Per accedere ad una copia pdf dell'articolo cliccate qui
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Disclaimer
Questo blog non è una testata editoriale perciò non viola gli obblighi previsti dall'articolo 5 della legge n.47 del 1948 in quanto diffonde informazioni con periodicità occasionale. Il presente blog risulta conforme alla vigente normativa sulla editoria (legge n. 62 del 7 marzo 2001) non trattandosi di pubblicazione avente carattere di periodicità.
Nessun commento:
Posta un commento