giovedì 6 marzo 2008
Alla buon ora!!!!!
Dall'indagine di ABI Lab, contenuta nel rapporto "Dalla mappatura dei processi al Business Process Management" si apprende che "Gestione dei processi: un obiettivo realizzabile" e che "Le banche italiane riconoscono l'importanza di mappare e gestire i propri processi operativi".
Più avanti è scritto anche "La ricerca ha altresì evidenziato che la ricognizione dei processi tramite la mappatura non sia che l'inizio di un percorso, che può porsi come ambizioso traguardo la gestione della banca per processi."
Sembra veramente che la banche italiane, da buon ultime nel mondo, abbiamo capito l'importanza del BPM e che la mappatura da sola non basta. Speriamo!!!!
Se volete leggere da dove ho tratto le affermazioni di cui sopra cliccate qui
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Disclaimer
Questo blog non è una testata editoriale perciò non viola gli obblighi previsti dall'articolo 5 della legge n.47 del 1948 in quanto diffonde informazioni con periodicità occasionale. Il presente blog risulta conforme alla vigente normativa sulla editoria (legge n. 62 del 7 marzo 2001) non trattandosi di pubblicazione avente carattere di periodicità.
Nessun commento:
Posta un commento