lunedì 12 maggio 2008

Sul BPM di IBM

Avete un progetto che sembra buono per un'applicazione BPM. Siete un'installazione IBM. Perchè no usare il BPM di IBM per il vostro progetto?  Sembra la scelta più logica. Leggendo il materiale marketing IBM sembra che IBM sia una soluzione leader tra i software BPM.

Il problema è che, a livello marketing, tutte le soluzioni BPM sembrano uguali, perchè tutti i produttori usano le stesse parole per spiegare i benefici di un BPM.

La realtà è che le differenze significative sono nel come i vari prodotti funzionano e qualio sono i tempi e i costi di realizzazione dei progetti.

Per vedere queste differenze bisogna andare oltre le informazioni commerciali: bisogna usare il prodotto.

 

A questo proposito Lombardi Software ha preparato un documento che presenta 5 semplici test da eseguire per scegliere il prodotto giusto.

Potete scaricare il documento completo qui

Eccone la tabella finaleScreenShot014

Nessun commento:

Disclaimer

Questo blog non è una testata editoriale perciò non viola gli obblighi previsti dall'articolo 5 della legge n.47 del 1948 in quanto diffonde informazioni con periodicità occasionale. Il presente blog risulta conforme alla vigente normativa sulla editoria (legge n. 62 del 7 marzo 2001) non trattandosi di pubblicazione avente carattere di periodicità.