mercoledì 28 marzo 2007
Corsi su BPM in aprile a Roma
Vi segnalo due corsi previsti nel mese di aprile a Roma su BPM: il primo della durata di due giorni (16 e 17 aprile) di carattere più generalistico, che si pone come obiettivo, come dice la brochure di presentazione, "Questo corso spiega il Business Process Management presentando in dettaglio i principi che governano i processi di Business, l'uso degli "enablers" che consentono le trasformazioni dei processi di Business, una metodologia strutturata per il design, lo sviluppo e la gestione del Business Process, il modeling del Business Process e gli strumenti, le tecniche e le tecnologie per gestire il Business Process.
Vengono inoltre spiegate le ragioni per le quali le aziende falliscono o hanno successo nell'implementazione del Business Process Management ".
Il secondo seminario, previsto nei due giorni successivi (18 e 19 aprile), ne approfondisce i concetti. Sempre dalla brochure "Questo seminario aiuterà a capire meglio l'analisi e il Modeling dei processi di Business. In particolare ne spiegherà i principi e i concetti, lo sviluppo di architetture di processo, il Modeling di processi di Business, regole e costi usando differenti tecniche, tra cui IDEF, i criteri di misurazione della Business Performance, l'uso di strumenti e tecniche per i Process Models "AS-IS" e "TO-BE", vari tools software per Process Modeling e Analysis."
I corsi sono organizzati da Technology Transfer, società leadear di mercato, che da anni organizza seminari/corsi con speaker di livello internazionale.
Nel caso specifico entrambi i corsi prevedono come istruttore mr. Ted Lewis.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Disclaimer
Questo blog non è una testata editoriale perciò non viola gli obblighi previsti dall'articolo 5 della legge n.47 del 1948 in quanto diffonde informazioni con periodicità occasionale. Il presente blog risulta conforme alla vigente normativa sulla editoria (legge n. 62 del 7 marzo 2001) non trattandosi di pubblicazione avente carattere di periodicità.
Nessun commento:
Posta un commento