mercoledì 28 gennaio 2009
Senza visibilità si rischia grosso
Uno scritto di Phil Gilbert apparso su CIO magazine sull'argomento sta creando un ampio dibattito.
Nell'articolo Phil dice:
"Without visibility to crucial data, CEOs of the world's largest companies run houses of cards, built on risk"
e analizzando i tre più grossi produttori di auto in US le loro difficoltà sostiene
"One of the three (Ford) is in demonstrably better shape than the other two, and it's no mystery why".
Qui per leggere l'articolo completo; qui e qui per leggere alcuni commenti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Disclaimer
Questo blog non è una testata editoriale perciò non viola gli obblighi previsti dall'articolo 5 della legge n.47 del 1948 in quanto diffonde informazioni con periodicità occasionale. Il presente blog risulta conforme alla vigente normativa sulla editoria (legge n. 62 del 7 marzo 2001) non trattandosi di pubblicazione avente carattere di periodicità.
Nessun commento:
Posta un commento